Curriculum Vitae di Simona Camiolo
Dati Anagrafici:
Simona Camiolo, nata a lodi il 10 giugno 1967.
Studi:
Attività lavorative:
Fino a 4 anni fa gestivo insieme ad altri 2 soci una piccola impresa di importazione e distribuzione di dispositivi di sicurezza, occupandomi della parte di marketing e relazioni pubbliche (contratti coi produttori, fiere etc...) e della traduzione dei manuali tecnici dei prodotti da noi importati da distribuire poi ai clienti italiani.
Ora faccio la mamma quasi a tempo pieno di 3 bimbi, e saltuariamente lavoro su progetti di marketing e relazioni pubbliche.
Programma per la mia candidatura al C.D. del CUN
Personalmente penso che siano molte le cose da fare nel consiglio Direttivo del C.U.N. Dal momento che da due anni mi occupo insieme a Gianfranco Neri del Coordinamento Nazionale, mi concentrerò proprio su questo aspetto.
In questo arco di tempo ho aggiornato gli archivi, vecchi e scritti ancora a mano, riportandoli in formato elettronico. Ora sono disponibili in tempo reale e ogni socio e collaboratore ha una propria scheda con tutti i dati necessari per il Coordinamento.
Ho promosso un censimento degli iscritti sia per correggere in dati in possesso sia per avere più dati a disposizione (per esempio lindirizzo di posta elettronica) . Questa iniziativa non si è ancora conclusa per il ritardo con cui affluiscono i dati ma conto di portarla a termine entro lestate di questanno.
Il mio obiettivo è di raggiungere il maggior numero possibile di iscritti tramite la posta elettronica in modo di stabilire un maggior contatto a doppio senso (ricevere suggerimenti e consigli e trasmettere informazioni) .
Quanto fatto in questi due anni è stato un punto di partenza per far diventare il coordinamento nazionale non più una semplice attività di incasso delle quote ed invio delle tessere ma un vero e proprio
Anche la creazione di una mailing list sarà loccasione per tenersi in contatto tutti malgrado le distanze che ci separano.
Sono pronta a prendere in considerazione anche programmi elaborati da colleghi, sempre nellinteresse del CUN ed un suo rilancio.
Per tutti questi motivi, chiedo il vostro voto.
Grazie
Simona Camiolo