CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE
Il Centro Ufologico Nazionale, in occasione dello Skywatch del 26 giugno 1999, per predisporre al meglio le proprie struttre, comunica quanto segue:
Vladimiro Bibolotti coordina il Network Internet del CUN, e comunica con il sito MicroSoft Network UFO FORUM : http://communities.msn.com/ufo/www.asp , promotore dell'iniziativa tramite il newsgroup news://msnnews.msn.com/msn.forum.ufo.wwwatch .
Alfredo Lissoni coordina e gestisce il sito SkyWatch http://members.tripod.com/~ufocun/1watch.htm e le segnalazioni che verrano inviate via e-mail e che verranno assemblate dallo stesso.
I responsabili regionali e provinciali del CUN coordinano i vari siti locali tramite e-mail per i webmaster e via cellulare per chi svolge direttamente lo SkyWatch.
I gruppi di lavoro previsti sono necessariamente di due tipi, quello preposto all'osservazione sul campo ed alla segnalazione via cellulare alla locale sezione CUN, e quello preposto all'invio di e-mail, segnalanti la fenomenologia di un presunto avvistamento e le coordinate geografiche del luogo.
Nelle località dove i nostri soci non dispongano direttamente di strumenti informatici, devono contattare i nostri centri più vicini (facenti parte del Network CUN) che forniranno loro il supporto logistico necessario.
Si raccomanda che chi svolgerà SkyWatching dovrà disporre come già segnalato di strumenti idonei per la registrazione video e audio, quali macchine fotografiche telecamere....e strumenti come binocoli bussole.....
Si rammenta che quella del giorno 26 giugno prossimo, è la prima iniziativa a livello mondiale di UFO SkyWatching con coordinamento ed interscambio informativo a livello planetario .
A tale iniziativa, che vede la partecipazione delle principali organizzazioni ufologiche internazionali, il CUN ha ritenuto di dover aderire, mettendo in campo l'intera struttura nazionale periferica ed associata, a copertura dell'intero territorio italiano.
Per tutti gli adempimenti organizzativi, scrivere una e-mail a vladimiro@cun-italia.net per ricevere il numero telefonico di cellulare per poter partecipare all'evento, entro e non oltre giovedì 24 giugno p.v. ore 20.00.