Foto della conferenza stampa e della cerimonia  per la consegna del Premio  giornalistico J. Allen Hynek “dodicesima, undicesima, decima e nona edizione” Roma 8 novembre 2024


Roma il giorno 8 novembre 2024 alle ore 14,30 si è svolta la Conferenza Stampa presso il Centro Congressi iCavour, e la Cerimonia di consegna, della dodicesima edizione del Premio giornalistico "Joseph Allen Hynek" assegnato per l’anno 2023 ed anche per gli anni 2020, 2021, 2022 assegnati ma non consegnati per pandemia.
L’evento riservato ai giornalisti e uffici stampa accreditati, organizzato dal
Presidente emerito del CUN Vladimiro Bibolotti e patrocinato dal CIFAS, è stato coadiuvato da Riccardo Protani Responsabile Ufficio Stampa CUN e Paolo Guizzardi Responsabile Esteri CUN e Susanna Urbani, Vice Presidente del CUN.


.

Nella foto, Vladimiro Bibolotti con Riccardo Protani a destra e al centro l’ospite speciale, Angelo Pugliese che illustra la sua tesi “Geopolitica degli UFO” per il Master di II° livello facoltà di Scienze Politiche presso l’Università Sapienza di Roma; dopo il videomessaggio augurale di Roberto Pinotti, Paolo Guizzardi introduce il messaggio di saluti per la Press Conference, del giornalista australiano Ross Coulthart della News Nation.



Premio Giornalistico edizione 2020 Assegnato a: Sergio Bellucci, per il servizio su La Transizione del 4.7.2020 “Dieci Domande Scomode: Cosa è il fenomeno UFO?”

Premio Giornalistico edizione 2022 Assegnato a: Elisabetta Mirarchi, di RAI Tg1 autrice dello speciale lo Speciale UFO con le interviste svolte per il programma “Figli delle Stelle” in onda Domenica 20.11.2022.

Premio Giornalistico edizione 2022 Assegnato a: Giorgio Pacifici, RAI Tg2 per il programma Dossier Scienze in onda Sabato 19.11.2022.

-

Le foto di rito: Giorgio Pacifici, Vladimiro Bibolotti, Elisabetta Mirarchi e Susanna Urbani; a destra Bibolotti tra i due giornalisti Rai del Tg1 e Tg2




Torna alla Home Page