CERCHI NEL GRANO, PRIMI RISULTATI
Si è concluso sabato 15 giugno, a Milano, il ciclo di incontri di lavoro di gruppo sui Crop Circles per verificare i loro effetti a livello psichico. Il materiale ottenuto nel corso degli incontri e le osservazioni sulla propria vita che i partecipanti hanno tenuto aggiornate tra un incontro e l'altro hanno fornito numerosi indizi sul messaggio che viene veicolato simbolicamente attraverso gli agroglifi.
E' la prima volta che un simile lavoro viene condotto su un gruppo di persone guidate da specialisti esperti in vari campi. L'équipe dei conduttori è formata da Giulia d'Ambrosio, medico psicoterapeuta, analista di formazione molteplice, esperta nella decodifica dei sogni; David De Carolis, artista, ricercatore esperto nei rapporti fra l'arte e la dimensione del sacro, insegnante di discipline pittoriche e conduttore di gruppi di arte-terapia; MartaFedora Pizzotti, studiosa di simbologia e degli antichi riti divinatori legati alla Madre Terra; Maurizio Romanò, antropologo, psicologo, esperto dell'interazione tra simbolo e psiche.
L'équipe si prepara ora a un approfondito lavoro di stesura dei percorsi, dei disegni, dei risultati e dei collegamenti con la letteratura esistente sulle teorie riguardo la mente umana. Sarà affiancata da esperti che cureranno la storiografia didascalica e scientifica dei Crop Circles.
Giulia, David, Fedora e Maurizio con questo comunicato intendono fare un appello per trovare persone in ogni città che ritengano di voler lavorare per decifrare ulteriormente questo enorme sistema simbolico, che sembra voler portare gli esseri umani, con cognizione di cause ed effetti, sulle soglie di quell'invisibile che specificamente consente di oltrepassare la materia. I Crop Circles indicano questo, e molto altro.
Per informazioni: leali@tin.it